capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Discoteche Capodanno Genova e provincia

Cerca le migliori Discoteche per ballare a capodanno a Genova e provincia

Per capodanno la città di Genova viene raggiunta da turisti da tutta Italia per festeggiare il capodanno nei migliori locali e discoteche della città.

Oltre che i vari ristoranti dove gustare il cenone di capodanno a Genova, il capoluogo della regione Liguria ha tantissime discoteche per capodanno dove poter ballare ed incontrarsi con gli amici per accogliere il nuovo anno nella maniera migliore possibile.

Per chi cerca, dunque, un capodanno in discoteca a Genova, non mancano i locali dove ballare fino al mattino al suono della più bella musica del momento. Permette a giovani e meno giovani di vivere l’ultima notte dell’anno nella maniera più entusiasmante possibile.

Tra le zone più frequentate a Genova per cercare locali e discoteche per festeggiare il capodanno, cè la zona del Porto Antico, e la zona tra la Fiera di Genova e i giardini Gilberto Govi su Corso Italia lungomare.

Molti sono anche i locali che si possono raggiungere a pochi km fuori città, ad esempio andando verso Porto Fino e Rapallo, Sestri Levante, oppure salendo verso l'altro versante ligure tra Arenzano, Cogoleto e Varazze.

Spesso per la notte di Capodanno, le discoteche offrono Offerte Speciali, non sono la possibilità di ballare, ma anche le seguenti opzioni:

  • Discoteca + Cenone nello stesso locale
  • Discoteca + Cena a Buffet nello stesso locale
  • Discoteca + Cenone + Tavolo riservato a bordo pista o panoramico
  • Discoteca + Cenone + Hotel convenzionati per dormire vicino al locale
  • Discoteca + Cenone + Hotel + SPA tutto compreso

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top