capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Capodanno a Genova per Coppie di innamorati

Cerca le offerte migliori per Coppie di innamorati, a Capodanno a Genova e vicinanze

In che modo festeggiare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le migliori offerte che includono il target tipo coppie, a Genova e zone vicine. Valuta alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle opzioni per target di tipo coppie, per la notte di Capodanno a Genova e zone limitrofe, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Sognate da tempo una vacanza con il partner in cui non solo conoscere un posto nuovo ma anche prendervi cura del vostro benessere? Il Capodanno potrebbe essere l'occasione giusta da sfruttare. I pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA si rivolgono proprio alle coppie desiderose di coccole ed intimità.

In un colpo solo e ad un prezzo decisamente vantaggioso prenotate una struttura in cui pernottare, consumare il classico cenone di San Silvestro e in più usufruire di trattamenti specifici per migliorare la salute del corpo e della mente. Cos'altro desiderare? Le occasioni per muoversi e viaggiare durante l'anno sono pochissime e le feste natalizie sono invece perfette allo scopo: i pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA sono la soluzione ideale per le coppie di innamorati.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Genova e dintorni?

Genova è una città bellissima che a Natale si riveste di un'atmosfera magica irresistibile per le coppie. Se vi piace il presepe, che in fondo rappresenta l'essenza stessa del Natale, non perdetevi quello settecentesco che si trova all'Accademia Ligustica di Belle Arti e "La Madonnetta", come viene chiamato il presepe del Santuario di Nostra Signora Assunta di Carbonara.

E per lo shopping a tema ci sono gli immancabili mercatini, pieni di prodotti artigianali ed enogastronomici locali; vicino alla fontana di Piazza De Ferrari c'è il più famoso di tutti, Mercatale.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Genova?

Se è già bello e gradevole prendersi cura di sé, figuriamoci farlo in due. Pochi piaceri sono paragonabili a quello di rilassarsi ed affidarsi a trattamenti per il corpo e per lo spirito insieme alla persona che si ama. Genova e zone limitrofe sono ricche di strutture all'avanguardia da questo punto di vista: non avete che l'imbarazzo della scelta. Voi quale percorso benessere preferite?

Sauna, hammam, massaggi, bagno turco, terme e molto altro ancora vi attendono per momenti indimenticabili che vi consentiranno di iniziare l'anno con una energia ed una carica vitale nuove. Le strutture nel genovese dedicate alla salute sono delle vere e proprie oasi in città, dove potersi ritemprare affidandosi a mani esperte e riscoprendo il contatto con la natura.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Genova?

Ovviamente non potete non approfittare della vostra breve vacanza per conoscere Genova, una città ricca di scorci romantici e deliziosi angoli "da cartolina".

Su tutti vi consigliamo la passeggiata di Nervi, che qualcuno considera la più bella del mondo e che offre un panorama mozzafiato; Villa Durazzo-Pallavicini con il suo meraviglioso giardino storico; il piccolo e pittoresco borgo di pescatori Boccadasse e i caruggi, in cui scoprire l'anima vera della città. E poi come non citare Portofino? Qui sembra di essere in Paradiso!

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Genova?

Gli itinerari paesaggistici genovesi sono tanti ed incredibilmente belli, perfetti da vivere in due. Volete conoscere uno dei panorami più incredibili e romantici del luogo? Recatevi alla Spianata Castelletto dove, una volta arrivati in cima, vi ritroverete Genova letteralmente ai vostri piedi in tutta la sua maestosità.

Infine non possiamo non citare ancora una volta la passeggiata di Nervi, situata nell'estrema periferia orientale della città. Essa si presenta come una terrazza sul mare tagliata dalla roccia: circondati da un verde rigoglioso e tipicamente mediterraneo, qui si può godere di un panorama spettacolare che corre da Portofino alla costa di Ponente.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2634
back to top