capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Vanilla Club Genova Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, via Brigata Salerno 4/R 16100 GE (Mappa)
  • Musica Dj setLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Vanilla 77 di Genova è uno dei locali notturni più rinomati della città. In poco tempo, la discoteca cult del capoluogo ligure è riuscita infatti a conquistare un pubblico di affezionati frequentatori.

Situato a pochi passi dal mare in via Brigata Salerno, il locale è ormai da tempo un vero e proprio punto di riferimento per i giovani genovesi e non solo.

Vanilla 77 è dunque il posto ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia, all’insegna del divertimento e della buona musica.

LOCATION

Locale moderno ed accogliente, il Vanilla 77 di Genova vanta spazi ampi e un ambiente giovane ed accattivante.

La discoteca, situata a poca distanza dal mare, è composta da due sale con pista e area bar. Il locale, curato fin nei minimi particolari, ha una capienza di oltre 1000 persone.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Vanilla 77 di Genova è aperta tutto l’anno con un ricco calendario di eventi che troverete, sempre aggiornato, sui canali social del locale.

Dove si trova?

Il Vanilla 77 si trova a Genova, in via Brigata Salerno 4.

Target del locale?

Il locale, punto di riferimento della movida genovese e non solo, è aperto a tutti ma è generalmente frequentato da un pubblico di giovani tra i 18 e i 25 anni.

Tipologia di eventi?

Per tutto il corso dell’anno il Vanilla 77 organizza eventi e serate rivolte ad un pubblico di giovani alla ricerca di divertimento e buona musica. Il venerdì sera si scende in pista sulle note della musica latino americana del momento. Il sabato notte invece è riservato agli amanti della musica elettronica. Sulla pagina Facebook del locale troverete tutti gli eventi in programma e le serate speciali con ospiti prestigiosi.

Tipo di musica?

Elettronica, Dj set, Latino americano.

MAPPA LOCATION

back to top