capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Mako Discotheque Genova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, Corso Italia, 28r 16145 GE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Da oltre 20 anni Mako Discotheque è considerata una delle discoteche più belle e gettonate di Genova. Con la sua location con vista mozzafiato sul mare, nel cuore di Corso Italia, la discoteca Mako vi aspetta per proporvi grandi serate di musica e divertimento.

Negli ultimi anni, grazie al suo ambiente caldo ed accogliente, il Mako è diventato un punto di riferimento per i genovesi e non solo, qui arrivano infatti anche clienti da ogni parte della Liguria in cerca di divertimento.

LOCATION

Il locale vanta un’atmosfera glamour e sofisticata e propone intrattenimento e musica a 360 gradi. Un posto perfetto per un pubblico adulto ma che organizza eventi in grado di soddisfare e divertire anche i più giovani.

Il fiore all’occhiello della discoteca genovese è senza dubbio la sua splendida terrazza, completamente rinnovata in tutti i suoi spazi.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale e Estivo

Dove si trova?

Mako Discotheque si trova in via Podgora 17. Per raggiungere il locale, una volta usciti dal casello di Genova Ovest, dovrete imboccare la sopraelevata direzione Fiera Internazionale di Genova. Una volta arrivati in zona Fiera e dopo aver percorso circa 300 metri sarete arrivati a destinazione.

Target del locale?

Il locale notturno propone serate il venerdì e il sabato notte. Il venerdì gli eventi sono riservati ai clienti dai 25 anni in su mentre il sabato sera il locale è aperto ad un target dai 18 anni in sù.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Aperitivi

Non solo musica al Mako di Genova. Il locale ha infatti anche una pizzeria e un ristorante, aperti tutte le sere. Venerdì la proposta prevede la cena con buffet a base di prodotti di prima qualità e piatti della cucina nazionale ed internazionale. Per chi sceglie di cenare al Mako è inoltre previsto l’ingresso omaggio in discoteca. La prenotazione è obbligatoria. Il locale offre anche la possibilità di organizzare feste private per matrimoni, anniversari, compleanni etc. Gli ospiti potranno anche approfittare dello splendido giardino per realizzare un indimenticabile servizio fotografico.

TIPO DI MUSICA

Dj set,Commerciale,Reggaeton,Trap,Hip Hop

MAPPA LOCATION

back to top