capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca El Cafe Latino Genov

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, Via santa Zita 12 r 16129 GE (Mappa)
  • Musica CommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

El Cafè Latino è un noto locale notturno di Genova. Qui si danno appuntamento tutti gli appassionati di musica e ballo della zona. Il locale, aperto 9 mesi all’anno, organizza infatti serate con balli e ritmi latini. Lo staff de El Cafè Latino propone ai propri ospiti e clienti un fitto calendario di eventi con balli, esibizioni e la migliore animazione.

LOCATION

El Cafè Latino, in via S. Zita a Genova, è un locale accogliente e moderno. Qui, in un’atmosfera calda e allegra, potrete trascorrere serate all’insegna del divertimento. Un locale ideale per coloro che amano trascorrere del tempo in compagnia e all’insegna della buona musica.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

El Cafè Latino di Genova è aperto 9 mesi l’anno, da ottobre a giugno.

Dove si trova?

El Cafè Latino si trova in via S.Zita 12/r a Genova.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Cocktail Bar, Disco Bar

Da ottobre a giugno El Cafè Latino organizza un fitto calendario di appuntamenti davvero imperdibili per tutti gli amanti del ballo e della musica. Il locale propone infatti serate all’insegna dei balli, dei caldi ritmi latini. Per tutta la stagione in programma serate a tema, esibizioni e animazione.

Tipo di musica?

Musica Latino Americana, Musica Live, Musica 360.

MAPPA LOCATION

back to top