capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Seven Days Genova Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, via Simone Schiaffino 32 16148 GE (Mappa)
  • Musica Dj set Musica dal vivo hip hop

DESCRIZIONE

Il Sevendays è una celebre discoteca di Genova. Il locale, tra i punti di riferimento del divertimento e della movida del capoluogo ligure, si trova in via Simone Schiaffino 32.

Ogni sera, il Sevendays offre ai propri clienti un intrattenimento di prima qualità con karaoke, musica dal vivo e dj set. Il locale, aperto tutto l’anno, propone anche un ottimo servizio di ristorazione. Il Sevendays mette a disposizione i propri spazi e la propria professionalità anche per l’organizzazione di vari eventi come feste private, addii al nubilato e tanto altro ancora.

 

LOCATION

Il Sevendays è un locale che propone un ambiente giovane e dinamico. Qui si può trascorrere la serata cantando al karaoke, sorseggiando al bar ottimi cocktail, scatenandosi in pista, ascoltando musica dal vivo o più semplicemente mangiando una pizza in compagnia. Il locale, elegante e accogliente, è disponibile anche per l’organizzazione di eventi e feste private.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi e serate pensate per intrattenere e divertire sia nelle stagione estiva che in quella invernale.

Dove si trova?

Il Sevendays si trova in via Simone Schiaffino 32, a Genova.

Target del locale?

La discoteca Sevenday di Genova è un locale adatto a tutti

Tipologia di eventi?

Il Sevenday organizza serate karaoke nel corso di tutta la settimana. Le serate dedicate al karaoke iniziano alle 21:30 per andare avanti fino alla 3 del mattino. Il sabato sera invece è riservato alla musica dal vivo o ai dj set con musica commerciale, disco o hip hop. Ma non solo musica al Sevendays. Il locale offre infatti la possibilità di trascorrere una piacevole serata in compagnia cenando al ristorante che offre anche servizio di pizzeria.

TIPO DI MUSICA

Dj set, Musica dal vivo, hip hop e disco

MAPPA LOCATION

back to top