capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Cezanne Genova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, Via Antonio Cecchi, 7 16129 GE (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Cezanne Disco Genova è uno storico locale della movida del capoluogo ligure. Il club è infatti un irrinunciabile punto di riferimento per tutti gli amanti della musica, del ballo e del divertimento.

Durante tutto l’anno, il locale propone serate revival e dj set ma offre anche un ottimo servizio di bar e ristorazione.

Il Cezanne si trova in via Cecchi, nel quartiere della Foce, proprio nel cuore della città di Genova. Un locale che è una garanzia e che attira clienti da tutta la Liguria.

LOCATION

Il Cezanne Disco Genova organizza serate il venerdì, il sabato e la domenica. Il venerdì sera gli eventi sono pensati per un pubblico di over 30. Le piste per ballare sono due, una sala latina e l’altra invece riservata agli amanti della musica revival degli anni ‘80 e ‘90.

Il sabato sera l’appuntamento è con la musica commerciale degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 selezionata dai migliori dj che vi faranno ballare e divertire per tutta la notte. Infine la domenica il Cezanne offre serate per gli amanti del ballo.

Durante tutto l’anno vengono proposti eventi adatti a tutti i gusti musicali. In pista ci si potrà infatti scatenare a ritmo di musica con balli standard, ritmi latino americani, bachata e tango.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il Cezanne Disco di Genova è aperto al pubblico sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Dove si trova?

La storica sala da ballo si trova in via Cecchi 7, nel quartiere della Foce, a poche centinaia di metri dalla Fiera di Genova.

Target Locale?

Il Cezanne Disco di Genova è un locale per adulti ed è particolarmente indicato per le coppie amanti del ballo.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Buffet

MAPPA LOCATION

back to top