capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Capodanno a Genova in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Genova in piazza e per le vie del centro storico

Data Pubblicazione:

capodanno in piazza in centro a GenovaLe piazze di Genova sono una delle location più belle ed interessanti, oltre che variopinte, per festeggiare il capodanno 2014. Per i più giovani, l’appuntamento da non perdere è il Porto Antico, dove ci sarà un DJ Set a partire dalle 22.30 e fino alla mattina, per ballare tutta la notte e divertirsi senza per questo rischiare di perdere i bellissimi fuochi d’artificio che illumineranno a giorno la notte di Genova per accogliere il nuovo anno in maniera divertente e sensazionale.

 

Per chi preferisce un capodanno a Genova in piazza, allora il capodanno Genova in piazza de Ferrari è uno degli eventi “must”. Gli anni passati si sono esibiti sul palco della piazza artisti del calibro di Gianna Nannini e Jovanotti. In passato Genova aveva cercato di diffondere i festeggiamenti di capodanno anche in altre piazze cittadine, come il capodanno Genova in piazza Dante o il capodanno Genova in piazza del Carmine, l’idea è stata praticamente abbandonata a partire dallo scorso anno, poiché ci si è resi conto che concentrare tutti gli sforzi sulla sola Piazza De Ferrari, la principale di Genova, a partire dai mercatini e fino al capodanno Genova concerto, avrebbe reso la possibilità di un capodanno Genova in centro indimenticabile.

 

La piazza De Ferrari ospiterà eventi a partire dalle ore 22 del 31 dicembre, con il Concerto al Teatro Carlo Felice che verrà proiettato su un maxi schermo installato proprio in questa piazza. Inoltre, a partire dalle 23, inizierà lo show degli acrobati e del teatro di strada.

 

A mezzanotte, infine, i fuochi d’artificio segneranno l’addio definitivo al vecchio anno e faranno entrare ufficialmente quello nuovo, sperando che sia ancora migliore dell’anno che ci lasciamo alle spalle.

 

Vieni a scoprire tutto quello che Genova ha da regalarti per il capodanno, tra eventi, concerti, mercatini e presepi tradizionali.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Genova è consigliabile sempre contattare il comune di Genova e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top