capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Estoril Beach Club Genova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, Corso Italia, 7D 16145 GE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseReggaeton

DESCRIZIONE

La Discoteca Estoril è uno dei nomi celebri della movida genovese e ligure. L’Estoril Beach Club non è infatti soltanto una discoteca ma molto di più. I clienti del Club possono avere accesso all’elegante stabilimento balneare, usufruire del servizio di rent surf o accedere al campetto da calcio.

Il locale notturno è invece un vero e proprio tempio del divertimento. Qui si organizzano in ogni momento dell’anno serata capaci di attrarre un pubblico di ogni età.

LOCATION

Il locale, elegante e moderno, si affaccia proprio sulla spiaggia e vanta una splendida terrazza panoramica, con tanto di posti a sedere all’aperto.

Durante la stagione estiva le serate si svolgono all’aperto, proprio di fronte al mare.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Estate ed inverno.

Dove si trova?

L’Estoril Club si trova in Corso Italia 7.

Target del locale?

Alla Discoteca Estoril di Genova si organizzano eventi adatti a tutti.

Tipologia di eventi?

Dj-set, Ristorante, Aperitivi

La discoteca genovese propone, sia durante la stagione estiva che quella invernale, un ricco calendario di appuntamenti con dj set, feste e party a tema. La programmazione artistica del locale varia nel corso delle stagioni ma include sempre grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale. La discoteca, durante le serata libere, è a disposizione per party privati, feste aziendali, compleanni o cerimonie.

Il locale è aperto dalla domenica al giovedì dalle 19:00 alle 23:00. Il venerdì e il sabato l’orario di apertura è dalle 19:00 alle 4:00. Il giorno di chiusura e riposo settimanale è il martedì.

L’Estoril Beach Club propone ai propri clienti anche un servizio di ristorazione. Qui potrete infatti cenare presso la pizzeria o il ristorante del club che è anche hamburgeria e propone una cucina adatta a tutte le esigenze, comprese quelle delle famiglie con bambini. Non è obbligatoria la prenotazione.

TIPO DI MUSICA

Dj set, Commerciale, House, Reggaeton

MAPPA LOCATION

back to top