capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Discoteche
1/1
Sol Levante Club Genova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, Via Aurelia, 33 16033 GE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradi

DESCRIZIONE

Il Sol Levante è una famosa discoteca di Cavi di Lavagna, Genova. Il locale, affacciato sul mare, è stato inaugurato nel 2007 e fin da subito si è distinto per il servizio offerto ai propri clienti. In breve, il Sol Levante ha conquistato un posto di prestigio in città, diventando un punto di riferimento per la movida della zona.

Oltre a proporre serate all’insegna della musica e del divertimento, il locale offre numerosi servizi. Qui infatti potrete gustare un ricco aperitivo, cenare al ristorante o organizzare un evento speciale. Lo staff del Sol Levante mette a disposizione di ciascun cliente la propria professionalità per rendere qualunque occasione un momento indimenticabile.

LOCATION

Il Sol Levante di Cavi di Lavagna gode di una posizione davvero splendida e privilegiata. Il locale si trova infatti affacciato sul mare del Golfo Tigullio tra Portofino e Sestri Levante.

Un locale moderno, elegante e sofisticato. Il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, all’insegna della buona musica e dell’ottimo cibo.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Sol Levante è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Sol Levante si trova in via Aurelia a Cavi di Lavagna, Genova. Il locale mette a disposizione dei propri clienti un servizio di navetta con bus da e per Rapallo, Chiavari, Lavagna e Sestri.

Target del locale?

Locale elegante.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Disco Bar, Ristorante.

Punto di riferimento della vita notturna del capoluogo ligure, il Sol Levante propone un ampio ventaglio di servizi. Il locale, situato all’interno di uno stabilimento con piscina, organizza infatti anche eventi e feste private. Il Sol Levante fa da sfondo dunque a compleanni, matrimoni e meeting aziendali. La cucina propone piatti tipici della tradizione italiana, ligure in particolare, a base di prodotti di eccellenza.

Tipo di musica?

Musica 360 gradi, Dj set

MAPPA LOCATION

back to top