capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Eventi
1/1
Natale a Genova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Genova, GE
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

La manifestazione si svilupperà soprattutto tra martedì 26 dicembre 2017 (Santo Stefano) e domenica 7 gennaio 2018. Ma non mancheranno delle importanti anteprime nei teatri cittadini il 7-8-9-16 dicembre.

PROGRAMMA

In occasione delle festività, AcquarioVillage presenta un mondo di proposte in tutte le sue strutture per vivere nuove esperienze legate ai temi del mare, della natura, della scienza, della tecnologia, della storia della navigazione e della cultura. Esperienze che possono essere anche donate con i nuovi pacchetti Regala un’emozione.

La manifestazione è realizzata con il SOSTEGNO di European Commission, MiBACT, Regione Liguria, Comune di Genova - Genoa Municipality, Compagnia di San Paolo, Porto Antico di Genova, Coop Liguria e con il PATROCINIO di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Camera di commercio Genova e ormai 4 Medaglie del Presidente della Repubblica.

Con questaa bellissima iniziativa che ha raggiunto la XVII edizione, in particolare sarà possibili assistere a spettacoli in anteprima presso il Teatro dell'Archivolto, il Compagnia Teatro Akropolis, il Teatro dell'Arca (presso la casa circondariale di Marassi) Teatro Necessario Onlus.

Per 16 giorni, 38 spettacoli, a cura di 17 compagnie provenienti da tutto il mondo coinvolgeranno tutta la città: dai teatri - Teatro della Tosse, Teatro Modena, Teatro Altrove, Teatro Govi, e il restaurato Teatro Sociale di Camogli – ai palazzi cittadini tra cui Palazzo Ducale e Tursi, sino alle piazze e al celebre e atteso Tendone da Circo montato al Porto Antico.

Per continuare nei teatri Altrove - Teatro della Maddalena, Teatro Rina e Gilberto Govi, Teatro Sociale Camogli, non senza dimenticare location affascinanti come Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura e l'immancabile TENDONE DA CIRCO al Porto Antico di Genova/Area Mandraccio.

Saremo anche per le strade di Genova, non mancheranno spettacoli nella bellissima Piazza San Lorenzo, al Porto Antico e nelle vie e vicoli del Centro Storico con parate e momenti spettacolari.

N.B. Ma ancora avranno sconti tutti coloro che si presenteranno con una tessera socio Coop Liguria, o Touring Club Italiano...e ancora si sta lavorando per aggiungere tante altre interessanti promozioni!

Da Giovedì 07 Dicembre 2017 a Domenica 07 Gennaio 2018

back to top