capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Terme e centri benessere per capodanno a Genova

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Genova e provincia

Data Pubblicazione:

Terme massaggi benessere per capodanno a GenovaChi ha detto che il capodanno deve essere per forza discoteca, ballare fino a tarda notte o uscire per andare in piazza in mezzo a tantissime persone? L’ultima notte dell’anno la si può passare come più piace e quale modo migliore, per chi relax e calma, di scegliere un capodanno Genova alle terme?

 

Le Terme di Genova permettono di passare un capodanno alle terme di Acquasanta di Genova davvero particolare, secondo i propri ritmi biologici andando alla ricerca di calma, relax, massaggi fatti da mani esperte e le pure acque termali che “curano tutti i mali”.

 

Il capodanno Genova in centro benessere delle terme ti dà anche la possibilità di immergerti nelle vasche idromassaggio alla ricerca di relax e tranquillitò, facendosi coccolare dalle bolle che emergono dai bocchettoni appositi.

 

Le offerte centri benessere capodanno Genova includono la vasca interna, dove c’è l’acqua termale che si trova a 35°, a cui si aggiungono anche le docce cervicali e dorsali, quelle emozionali, il bagno di vapore, la nebulizzazione termale, e tutta una serie di aree relax per riprendersi un po’ e fare tutto con estrema calma.

 

Molti anche i trattamenti viso e corpo di queste spa Genova capodanno, come le Body Mousse Remineralizzante Aromatizzate, che sono applicate al corpo per dare alla pelle una nuova vita ed una idratazione come mai prima d’ora, il massaggio corpo, il trattamento splendore viso, quello idratazione viso (ideale per combattere la pelle secca) e il trattamento “anti age” viso e corpo.

 

Per chi cerca il vero benessere Genova capodanno ci sono anche i trattamenti fango, drenante e idratazione, che aiuta le gambe e i glutei ad essere sempre in forma, c’è il trattamento fango decontratturante a cui aggiungere anche un massaggio che ha la stessa finalità.

 

Vieni a scoprire cosa significa la parola “calma” alle terme di Genova.

publisher
back to top