capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Come e dove festeggiare il capodanno a Sestri Levante

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Sestri Levante

Data Pubblicazione:

capodanno a Sestri LevanteLa città di Sestri Levante è una delle località da non perdere in una visita sulla riviera ligure, dove vivere alcune giornata in maniera completamente calma e rilassata. Sestri Levante è l’idaele per una vacanza al mare, un villaggio sulla spiaggia molto famoso come meta turistica conosciuta sia a livello nazionale che internazionale.

 

Sestri Levante è ben noto per le sue chiese, dato che ha più di 10 chiese, ognuna delle quali con un’architettura unica. La Chiesa di S. Sabina, di S. Stefano e di S. Maria sono alcune delle chiese più famose di questa regione. La più bella è però la chiesa di San Nicolò, tappa obbligata tra le cose da vedere a Sestri Levante.

 

La Torre Marconi permette di fare un giro nel punto più alto di Sestri Levante, una torre inizialmente utilizzata dallo scienziato Guglielmo Maconi. Egli ha usato la torre nei suoi esperimenti di trasmissione ed è una delle principali attrazioni di Sestri Levante. La torre offre una vista mozzafiato del villaggio e delle zone circostanti. In una giornata tipica la visuale si estende fino alle Alpi.

 

Il Castello Gualino è la più bella struttura di Sestri Levante. Costruita nel corso del 12 ° secolo, il castello si trova sulla cima di una collina vicino al mare. Molto bello è il sentiero che permette di arrivare fino al castello.

 

Il modo migliore per soggiornare in città sono gli hotel Capodanno a Sestri Levante e gli agriturismi Capodanno a Sestri Levante, soluzioni che propongono interessanti offerte Capodanno a Sestri Levante.

 

Il lungomare e le attrazioni circostanti sono ciò che attira di più i turisti della città. Sempre sul lungomare (oltre che nel centro della città) ci sono tanti ristoranti Capodanno a Sestri Levante. L'atmosfera è molto romantica, con diverse barche che sono attraccate al porto e la vista che si gode del mare durante il tramonto che non ha prezzo.

 

Scegli Sestri Levante e il Capodanno a Sestri Levante in piazza per poter vivere un 31 dicembre da non dimenticare.

publisher
back to top