capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

in Manifestazioni

DESCRIZIONE

Mercatini di Natale 2017 a Genova e dintorni

 

Il Natale non è solo per i piccini, che aspettano Babbo Natale e i regali ma anche per i grandi che hanno l’occasione di essere più buoni. Anche a Genova e province tutto si tinge di rosso.

PROGRAMMA

domenica 3 dicembre dalle 10.00 del mattino


Davagna località Sottana (GE)

Babbo Natale aspetta tutti, grandi e piccini per leggere di persona la letterina natalizia, nella sua casetta tutta addobbata in stile natalizio. E poi con l’aiuto dei folletti della Proloco Davagna i più piccoli saranno guidati a disegnare – scrivere – preparare la letterina e a tutti i bambini verrà dato un gadget offerto da Iperbimbo.



dal 12 Novembre al 6 Gennaio

Camogli (GE)

Castello di Babbo Natale – Il Castello della Dragonara si trasforma nel villaggio di Natale, mercatini, casetta di Natale, bottega dei dolci, casa degli elfi e falegnameria. Divertimento per tutti!



Da sabato 18 novembre a sabato 6 gennaio 2018

Camogli (GE) Castello di Babbo Natale

All’interno del Castello di Babbo Natale, tutti i bambini potranno incontrare dal vivo l’emblema del Natale, per giocare, disegnare, partecipare a laboratori creativi e spettacoli, visitare le diverse sezioni ricolme di arte, scrivere e spedire la letterina, e…tante tante sorprese ogni giorno diverse.

 

Finale Ligure (SV)

Da sabato 11 novembre a domenica 7 gennaio 2018

ogni giorno andrà in scena Red And White….Emotional Circus - l’atmosfera natalizia portata sotto un tendone da circo bianco e rosso: i classici colori del Natale saranno il tema principale di un varietà magico. Un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti - e Lo Schiaccianoci, lo spettacolo per tutta la famiglia

 

Finale Ligure (SV)

11 Novembre al 7 Gennaio

Villaggio di Natale di Giuele si terrà In Via Calvisio a Finale Ligure, e la magia quest’anno porterà all’ allestimento di un grande villaggio di Natale, così il divertimento è assicurato per grandi e piccini!

back to top