capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Locali Genova per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno a Genova

Data Pubblicazione:

Locali per capodanno ad GenovaLa città di Genova è a misura di divertimento notturno. Oltre che i tantissimi monumenti e i tanti ristoranti dove bere e mangiare a Genova, il capoluogo della Liguria ha tantissime opportunità per vivere una vita notturna Genova davvero entusiasmante.

 

Tra i migliori locali Genova possiamo vedere l’Asia Cafè, un locale arredato in maniera unica che si trova nel centro di Sestri Levante e per questo è tra i migliori locali Genova e provincia. Qui si possono trascorrere delle piacevoli serate tra amici, gustano i piatti della tradizione culinarie ligure oppure ballando fino a tarda notte mentre si sorseggia un cocktail preparato al bar. Il locale organizza serate di ogni gener,e da quelle disco fino e quelle con musica a tema (come ad esempio quella brasiliana e marocchina). Come si può intuire dal nome, il design segue un andamento orientale, per chi ama questa particolare cultura e la gente con gli occhi a mandorla.

 

A Genova c’è “La Baia Billie Jean”, un locale che si snoda su due piani appena dopo la torretta affacciata sul mare. Le vetrate che permettono di avere una bellissima vista sul mare offrono uno spettacolo che non sarà possibile trovare in nessun’altro dei locali genovesi. A fare da padrone nell’arredamento di questo locale è il colore bianco, che ben si alterna al legno e al ferro battuto.

 

Il Blunt Beach Club torna in questo 2014 per dare vita ad una nuova avventura assolutamente meravigliosa. La nuova gestione ha lavorato molto su questo locale che oggi, oltre a presentare un ristorante ricco di specialità della cucina ligure, ha anche focacceria e il disco bar.

 

Tante sono anche le discoteche Genova dove ballare a Genova per tutta la notte.

 

Come vediamo, la nightlife genovese è pronta ad accogliere davvero tutti, per un capodanno da non dimenticare in una delle città più belle d’Italia.

publisher
back to top