capodanno-genova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Genova e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-genova.com

Capodanno in agriturismo a Genova

Scegliere i migliori agriturismi di Genova e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Data Pubblicazione:

Agriturismi capodanno a GenovaQuando si parla di agriturismo, la Liguria e Genova non hanno davvero nulla da invidiare alla Toscana e all’Umbria, che sono probabilmente le due regioni più famose per quanto riguarda il verde e il soggiorno in questa tipologia di strutture.

 

Tra gli agriturismi Genova da non perdere segnaliamo per primo il Taverna del Sole, che si trova proprio a Genova nella zona panoramica di Sant’Ilario. L’agriturismo può essere una perfetta base di partenza per andare alla scoperta della natura che circonda il capoluogo ligure e che attira, ogni anno, tantissime persone.

 

Le Terrazze sul mare, agriturismo che si trova a Zoagli, è una delle scelte migliori per il capodanno in agriturismo a Genova e provincia. Questa struttura è una delle più interessanti per passare le vacanze sulla riviera ligure, ottimo come posto centrale per poter visitare la città di Genova e la zona delle Cinque Terre, una delle più affascinanti del nostro paese.

 

A Moneglia c’è “Ulivo e il Mare”, un piccolo agriturismo a conduzione familiare che si trova sulle colline della città di Moneglia, a soli 15 minuti dalle 5 terre.

 

Per chi un agriturismo perfetto per soggiornare in Liguria e per mangiare il cenone capodanno in agriturismo a Genova c’è l’agriturismo “Le Pale”, a Bogliasco, nel centro del Golfo Paradiso, in una posizione panoramica da non perdere. Per il divertimento dei più piccoli c’è un parco giochi e un mini zoo. Il ristorante della struttura permette di assaggiare i più buoni prodotti tipici genovesi e liguri in generale.

 

Casa del Bosco è una struttura dove passare il capodanno Genova in agriturismo, a solo un’ora di auto dalle Cinque Terre, da Genova e dalla bella città di Portofino, nei pressi del Parco Naturale dell’Aveto.

 

Genova e la provincia genovese è tutta da scoprire, assolutamente entusiasmante per tutti coloro che amano soggiornare nel verde più verde che c’è.

publisher
back to top